Isole Far Oer Balene

Ennesima strage di balene alle isole Far Oer. Le balene del Nord Atlantico sono considerate una specie protetta dalla Convention on the Conservation of European Wildlife and.


Pin Su Notizie

La denuncia di Sea Shepherd.

Isole far oer balene. La popolazione vestita con i costumi tradizionali si appresta a ricevere i cetaceiI delfini balena arrivano in gruppi molte femmine con. Fær Øer Danimarca il massacro delle baleneQuando i delfini balena si avvicinano alle isole Far Oer della Danimarca è un giorno di festa. Il branco composto da circa 30 esemplari di balene pilota Globicephala melas una volta avvistato al largo è stato accerchiato da una ventina.

Le scuole chiudono e i bambini si recano in spiaggia insieme ai genitori. Le Isole Faroe insieme alla Norvegia Islanda e il Giappone sono tra i pochi Paesi del mondo che ancora praticano la caccia alle balene. Ogni anno trovano la morte nelle Far Oer circa 2000 balene.

Balene alle Isole Far Oer cacciano e uccidono anche quelle incinte. È un massacro uccisi oltre 252 balene e 35 delfini in pochi giorni. Stavolta a farne le spese sono i globicefali melas meglio conosciuti come le balene pilota così chiamate perché più che a rassomigliare a dei delfini sono simili alle balene.

La Danimarca in questo caso ci mette del suo. La mattanza delle balene pilota a Grind nelle Isole Far Oer testimonia ancora una volta la ferocia di una parte dellumanità che trova piacere nello spargere sangue. Tra luglio e settembre le Isole Far Oer hanno portato avanti la caccia tradizionale a balene e delfini in 9 diverse spedizioni.

Ogni anno nelle remote isole Far Oer 850 piccoli cetacei - in prevalenza delfini e globicefali - vengono barbaramente massacrati durante levento di caccia più famoso dellisola. Le isole Far Oer approfittano chiaramente del potere concessogli dai colonizzatori divertendosi a far fuori dinanzi agli occhi di decine di bambini questi animali in via di estinzione. Balene continua la caccia in Islanda per i prossimi 5 anni Le balene sono state portate sullorlo dell estinzione da una caccia spietata condotta per più di un secolo a scopo di lucro.

Le balene allineate sulla banchina dopo essere state sgozzate Reuters LA MATTANZA - Hammarstedt ha raccontato delluccisione di un branco di 236 cetacei avvenuto nei pressi dellabitato di Klaksvik. Le Far Oer a metà strada tra le isole Shetland e lIslanda malgrado siano un protettorato della Danimarca hanno un loro governo indipendente che regola anche questa stupida mattanza annuale. Unattività approvata dalle autorità del luogo ma non dalla Commissione internazionale per la caccia alle balene che provoca la morte di circa 950 globicefali anche chiamati balena pilota ogni anno da.

EVA CELESTINI ELEONORA CIUCHI Come ogni anno nelle isole Far Oer un arcipelago a governo autonomo della Danimarca viene eseguito il massacro di cetacei chiamato Grindadràp. La più antica legge che regola la caccia alle balene infatti risale addirittura al 1298 ritrovato proprio sulle isole Far Oer la Sheep Letter la quale non vieta la Grindadrap ma prevede un numero massimo di uccisioni. Come ogni anno nelle isole Far Oer un arcipelago a governo autonomo della Danimarca viene eseguito il massacro di cetacei chiamato Grindadràp.

Ennesima strage di balene alle isole Far Oer. Unattività approvata dalle autorità del luogo ma non dalla Commissione internazionale per la caccia alle balene che provoca la morte di circa 950 globicefali anche chiamati balena pilota ogni anno da maggio a settembre. Mattanza di cetacei alle isole Faroe la denuncia.

Il branco composto da circa 30 esemplari di balene pilota Globicephala melas una volta avvistato al largo è stato accerchiato da una ventina. Nelle isole Fær Øer danesi è ripartita la Grindadrap la tradizionale battuta di caccia con cui ogni anno vengono uccisi anzi massacrati centinaia di delfini e balene. Nellarcipelago del nord Europa ogni anno si uccidono centinaia di balene e delfini in nome di una antica e sanguinosa tradizione.

E che tu voglia chiamarle Far Oer in danese Faroe in inglese piuttosto che Foroyar in lingua locale ciò a cui alluderai sarà sempre e comunque quel remoto luogo dellanima agli estremi confini settentrionali dEuropa là dove il mare bigio e tempestoso la fa da padrone indiscusso mentre la dura realtà della vita si tinge invece dei colori del sogno del godere del piacere delle giornate nella natura. Secondo il trattato di Berna del 1979 le mattanze di delfini e balene non sono permesse nei mari europei ma a quanto pare non tutti sono soliti rispettare le leggi. Ad alzare la voce ancora una volta è il capitano Paul Watson fondatore e presidente di Sea Shepherd lorganizzazione no profit che da anni si occupa della difesa e della conservazione delle risorse e della fauna marina.

Nonostante una pandemia globale gli psicopatici assetati di sangue.


10 Ragioni Per Andare In Uganda Paesaggi Viaggiare In Africa Uganda

Source : pinterest.com

Iklan Atas Artikel

Iklan Tengah Artikel 1

Iklan Tengah Artikel 2

Iklan Bawah Artikel